Prima, donna. Margaret Bourke-White

Immagine lista:
30/04/2022

Visita guidata a cura di Roberta Perfetti e Silvia Telmon, con Flavia Cimini alla mostra Prima, donna. Margaret Bourke-White allestita nelle gallerie del piano terra.

Ultima occasione per partecipare alla visita guidata alla mostra in cui oltre cento immagini, provenienti dall’archivio Life di New York, rintracciano il filo del percorso esistenziale di Margaret Bourke-White e mostrano la sua capacità visionaria e insieme narrativa, in grado di comporre “storie” fotografiche dense e folgoranti.

È previsto un servizio di interpretariato in LIS a cura del Dipartimento Politiche Sociali e Salute - Direzione Servizi alla Persona gestito dalla Coop. Segni di Integrazione Lazio.

Lieu Museo di Roma in Trastevere

Sabato 30 aprile 2022

Billet d'entrée

Attività gratuita con pagamento del biglietto d’ingresso al museo a secondo tariffazione vigente.

Information

Info e prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)
Massimo partecipanti: 20

Consulta sempre la pagina AVVISI prima di programmare la tua visita al museo

1 ora
Typologie
Visite didactique
Réservation obligatoire: Sì
20210921
Margaret Bourke-White al lavoro in cima al grattacielo Chrysler, New York City, 1934 © Oscar Graubner Courtesy Estate of Margaret Bourke White
21/09/2021 - 30/04/2022
Exposition|Photographie

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.