Domenica 5 marzo 2017, ingresso gratuito nei musei civici per i residenti a Roma e nell'area della Città Metropolitana

Come ogni prima domenica del mese, anche  domenica 5 marzo 2017, torna l’ingresso gratuito nei Musei Civici della città per tutti i residenti a Roma e nell’area della Città Metropolitana.

L’iniziativa è ideata e promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con i servizi museali di Zètema Progetto Cultura.

Come sempre, arricchiscono l’offerta culturale di questa domenica attività gratuite e a pagamento per genitori e figli e molte mostre.

Non rientrano nelle gratuità la mostra   Artemisia Gentileschi al Museo di Roma in Palazzo Braschi e le attività del Planetario Gonfiabile presso Technotown.